TRASPORTO E MONTAGGIO

  • Il servizio di trasporto e montaggio di arredi per ufficio è reso a pagamento.
  • Tale servizio è soggetto a requisiti minimi di fornitura imponibile nelle provincie più distanti dalla sede FUMU.
  • Quando si richiede alla FUMU un preventivo per arredi ufficio, il servizio di trasporto e/o montaggio viene quotato separatamente dall'importo della fornitura. 
  • Qualora invece la destinazione della merce sia in una provincia distante dalla sede FUMU, il servizio di montaggio è soggetto a requisiti minimi di fornitura imponibile.
  • Deve essere richiesta tale quotazione ai nostri contatti.

SERVIZIO DI TRASPORTO PER ACQUISTI ONLINE

Le spese di spedizione sono calcolate in modo automatico dal portale e-commerce; al momento del checkout viene presentato l'importo e aggiunto al totale da pagare.

L’acquirente dovrà, in fase di conferma d’ordine, evidenziare eventuali ostacoli alla consegna, ad esempio qualora la zona di destinazione si trovi in un’area ZTL o zona disagiata. In caso di mancanza di informazioni in merito alla necessità di ricorrere a dei mezzi specifici di consegna, potrà dar luogo al pagamento di spese di consegna aggiuntive e/o ad annullamento dell´ordine da parte di nuova FUMU S.r.l.

Per gli acquisti effettuati direttamente online su questo sito, le spese di trasporto merce riguardano esclusivamente il trasporto con consegna "piano strada".

Qualora si intenda acquistare online e si necessiti anche dei servizi di:

  • trasporto e tiro al piano;
  • Trasporto tiro al piano e montaggio

è necessario aggiungere 3/5 giorni lavorativi a quelli previsti per la normale spedizione del bene.
In base all' entità della fornitura ed alla vicinanza dalla sede FUMU, sarà quotato separatamente il costo relativo ai suddetti servizi.

E' possibile richiedere tale quotazione ai nostri contatti:
Tel. +39 0744935430  Tel. +39 0744935487  Tel. +39 0744935375  -  e-mail: shop@fumustore.it 

TRACKING ONLINE

Dopo la presa in carico della merce da parte dello spedizioniere, sarà inviata un'email automatica facente riferimento al numero di tracking o tracciamento dell'ordine. Per la visualizzazione del tracking a volte occorrono fino 24h. Inoltre verrà effettuato un preavviso telefonico da parte del trasportatore per organizzare la consegna.

PREAVVISO TELEFONICO

Il Cliente riceve una mail di avvenuta spedizione, in seguito il trasportatore concorderà telefonicamente la consegna direttamente con il cliente. Per questo motivo è importante specificare un cellulare sempre raggiungibile. Non è una consegna su appuntamento. La disponibilità del cliente viene certo considerata dal corriere ma compatibilmente con i piani di consegna.

RITIRI A MAGAZZINO - PRONTA CONSEGNA

Il ritiro diretto della merce, da parte del Cliente o di corriere da lui incaricato, si può effettuare previo accordo telefonico o ai nostri contatti presso la nostra sede in via Valle Molina, 9 - 05026 Castel dell'Aquila - Montecastrilli - Terni (TR)

Causa momentaneo disservizio telefonico si prega contattarci al numero 331 2660511